famm

FAMIGLIA MAGRELLI

CHI SIAMO E QUALI SONO LE NOSTRE STRUTTURE A CASCIA

GRUPPO MAGRELLI

All’origine dell’attività della Famiglia Magrelli c’è una piccola attività di ristorazione nel centro della città di Cascia. Da questa tradizione di ospitalità, nel 1968, nasce il Monte Meraviglia Hotel; 135 camere dotate di ogni comfort, perfetto per ospitare grandi gruppi, convention, matrimoni, banchetti, festival, ed eventi di ogni genere.

Nel 2000 viene costruito La Reggia Hotel. Un’oasi nel verde, con Centro Benessere dotato di sauna, bagno turco, Jacuzzi e doccia emozionale è l’ideale per chi è in cerca di relax ma anche per gli amanti dello sport. La passione per il turismo e per l’innovazione della Famiglia Magrelli si rafforza con la terza generazione che ha ristrutturato il Complesso Santo Antonio La Corte ed il Centro Sportivo Magrelli Active Sporting Center. Il gruppo alberghiero ora composto di 3 hotel e 3 ristoranti prende il nome di Magrelli Hotels & Restaurants.

ATTIVITA’

Caccia al Tartufo, Trekking sui Monti Sibillini, Visita alle Cascate delle Marmore, Gita a Castelluccio di Norcia, Trekking sui Muli, Raccolta delle Erbe, Rafting, Corsi di Cucina, Degustazioni, Visite alle aziende di produzione locali sono solo alcune delle attività che si possono svolgere a Cascia. Le attività e la varietà di servizi offerti dalla Famiglia Magrelli negli Hotel ne fanno dunque un protagonista indiscusso dell’attività ricettiva della zona di Cascia e Norcia.

HOTEL

LA REGGIA

HOTEL

MONTE MERAVIGLIA

HOTEL

LA CORTE

RISTORANTE

LA REGGIA

RISTORANTE

IL TARTUFO

RISTORANTE

LA CORTE